Opzioni e Rinnovo Gestione Prenotazioni
Per attivare le opzioni interconnesse alla ‘Gestione Prenotazioni’ in chiave Olistica, o, per rinnovare le opzioni occorre selezionare data e ora di attivazione.
Le funzionalità interconnesse alla gestione prenotazioni si possono attivare anche dopo aver acquisto l'opzione "Gestione Prenotazioni", e, il rinnovo è stato appositamente scelto di non renderlo automatico.
.
Per tutti i dettagli si consiglia di leggere la pagina: ‘come lo gestisco’, o, l'apposita guida risorse (disponibile su richiesta o scaricabile dall'Area Risorse).
N.B.: Il Profilo SolOloS non ha scadenza, quindi sarà mantenuto in essere anche nel momento in cui si decidesse non rinnovare le opzioni e funzionalità.
Dopo aver prenotato giungerà conferma via email. In allegato all'email ci sarà un documento da compilare con i dati necessari all'abilitazione dell'opzione. Il documento, compilato (magari con un pdf editor) e firmato, è da inviare alla email amministrazione@sololos.it .