Indian Spiritual Journey dal 10/01/2024 al 20/01/24 - 10 Giorni e 9 Notti

(le date potranno subire dei cambiamenti in base ai costi dei voli aerei)

 

Tradizione e cultura, Spiritualità e avventura, yoga e meditazione in uno dei luoghi più affascinanti e leggendari di tutto il mondo: l'INDIA

 

Questo viaggio è aperto a tutti coloro che vogliono scoprire l'India in modo unico e indimenticabile.

Sololos.it attualmente propone questo Viaggio per conto del Centro Olistico Suvaran Tara. Per ulteriori info scrivere a indiaviaggiemassaggi@gmail.com oppure scrivere via wa al 3492600100 La funzionalità "Prenota" è disabilitata


Il Centro Olistico Suvaran Tara dal 2012 ad oggi organizza vacanze benessere e studio in India. I viaggi e vacanze proposti sono spesso dinamiche, avventurose, in questo caso sono spirituali, infondono sempre benessere, e, possono essere vere e proprie vacanze studio.

Vuoi viaggiare in India ma non hai il coraggio di partire da sola/o? Vuoi sperimentare un’esperienza di vita più che una vacanza? Questo viaggio fa per te!


Cosa faremo?

Viaggeremo a bordo di un bus privato con autista e vedremo una parte dell’India del Nord…

Toccheremo i punti più spirituali e storici, tra cui Delhi, Bodhigaya e l’albero sotto il quale meditava il buddha, il Taj Mahal e Agra, Lucknow, Varanasi

In quali lughi staremo?

  • Delhi: è il più grande agglomerato o città della India e uno dei più grandi del mondo per numero di abitanti. Nuova Delhi non può che essere una città dal forte impatto, e per ogni viaggiatore occidentale può essere vista come un vero sogno ad occhi aperti oppure un incubo.
    Al primo veloce sguardo la capitale indiana si presenta disorientante, frenetica, onirica. Sembra quasi di entrare in un’altra dimensione. Bisogna avere il tempo di abituarsi al ritmo del traffico di una città così grande, che sembra essere l’opposto di una città calma, molto diversa da altre città dell’India.Fatto sta che Nuova Delhi resta una delle tappe predilette durante ogni viaggio in India e la cosa non stupisce affatto, dati i tanti monumenti e luoghi di interesse che la costellano.
  • Agra: È proprio qui che i Mughal costruirono i loro più bei monumenti. La méta principale e il simbolo dell’arte Mughal è senza dubbio il Taj Mahal, questo mausoleo fu fatto costruire dall’imperatore Shahjahan alla morte dell’amata moglie che lo aveva seguito nelle campagne militari e dato 14 figli.
  • Lucknow: Cosparsa di eccezionali edifici di epoca coloniale, Lucknow è la capitale dello stato dell’Uttar Pradesh, nel nord dell’India. a ospita numerosi esempi di architettura spesso trascurate dai viaggiatori. La capitale colpisce per la sua cultura e grazia.
  • Varanasi: nota anche come Benares. Varanasi ha una storia molto antica, infatti è considerata una delle 10 città (ancora abitate) più antiche al mondo. Anche dal punto di vista religioso riveste un ruolo molto importante, sia per i buddhisti che per gli induisti. Per i buddhisti riveste un ruolo importante perchè nei pressi della città sorge il complesso di Sarnath, dove si trova l’albero sacro, portato da Bodhgaya, sotto il quale il Buddha realizzò l’illuminazione (nirvana) e fece il primo discorso. Per gli induisti invece è considerata la città santa ed il luogo più sacro in assoluto, ogni induista infatti deve obbligatoriamente recarsi nella città di Varanasi almeno una volta nella vita, ed immergersi nelle acque del fiume Gange da almeno 5 Ghat differenti, per lavare i peccati e purificare l’anima. I Ghats sono le tipiche scalinate che scendono dalla strada fino al fiume, e dove avvengono molti riti e cerimonie.
    Varanasi è una delle più importanti città sul Gange
  • Bodhigaya: Bodhgaya è ovviamente la più nota e frequentata tra i luoghi sacri legati agli eventi principali della vita del Buddha. Il Tempio di Mahabodhi è l'attrazione principale e più importante di Bodh Gaya. E 'stato costruito nel 7 ° secolo, che circonda l'albero Bodhi che Buddha sedeva sotto mentre egli raggiunse l'illuminazione. Nel viaggio saranno incluse attività di Yoga e meditazione e visita agli ashram indiani.
Chiedi Info € 1.600,00 1 sett. e 4 giorni
  •  Disponibile
  •  Parzialmente Disponibile
  •  Completamente Occupato
  •  Selezionato
  •  Chiuso