Dr.ssa Giada Aghi

Dr.ssa Giada Aghi – Medicina della Psiche

Dottoressa in Psicologia e specializzata in Ipnosi e Programmazione Neuro-Linguistica, cerco di unire la scienza con il mondo olistico e spirituale da ormai 10 anni, aiutando le persone a risanare il loro passato, riscoprire la loro essenza e forza interiore.

Sono un’anima molto sensibile e curiosa e questo mi ha spinto, fin da piccolina, a studiare e sperimentare molto. Inoltre sono una biologa nell’anima, ho sempre amato la natura e ogni piccola magia che avviene ogni giorno sotto i nostri occhi. Ho scelto questa missione, perché per me non è una semplice professione, proprio per cercare di essere nel mio piccolo, una luce per gli altri. Conosco in prima persona il dolore fisico ed emotivo, e quando non si ha nessuno vicino in grado di aiutarci, diventa terribilmente più buio e lungo il percorso verso la guarigione e consapevolezza.

Ho iniziato ad approcciarmi al mondo olistico e spirituale da quando ero realmente bambina grazie a mia madre. Poi crescendo e avendo ancora tante domande senza risposta, mi sono approcciata alla scienza, amandola in tutte le sue sfumature.

Mi sono diplomata in Tecnico chimico e biologico facendo anche la specializzazione biennale in tecnico per il monitoraggio e il controllo delle trasformazioni alimentari.

Poi ho proseguito i miei studi con la Naturopatia e Psicosomatica (che comprende la Medicina Tradizionale Cinese, fitoterapia, iridologia, kinesiologia, floriterapia, riflessologia, cromoterapia, riequilibrio chakra, digitopressione), mi sono laureata in Psicologia e specializzata in Francia e in Italia, in Ipnosi.

Ho svolto poi un master in Perinatalità e Hypnobirthing e continuato i miei studi in Counselling e Coaching, Quantum Psychology, Mindfulness, Alimentazione sportiva, Personal Trainer e Parapsicologia.

Ho studiato anche patologia generale all'università, Psicologia Olistica.

Mi occupo da anni di Regressione, Reiki, Risveglio della Kundalini, Sciamanesimo, Registri akashici, Alchimia, Radiestesia.

I miei studi continuano in ambito Clinico.

 

 

.

Informazioni Generali
"Il trattamento consiste nella "digitopressione" applicata, sulla superficie del corpo del ricevente in punti specifici che si trovano su meridiani energetici. Tradizionalmente i punti stimolati nel trattamento shiatsu sono chiamati tsubo in giapponese. Lo tsubo sul corpo è il punto di accumulo delle fatiche e dello stress. La pressione esperta esercitata sugli tsubo porta sollievo, e, infonde benessere. Il trattamento shiatsu ha l’intento di riportare, la persona che lo riceve, al proprio stato di benessere psico-fisico. Aiuta a eliminare i ristagni e le stasi di Qi che comportano: contratture muscolari, dolori articolari, nevralgie, disfunzioni posturali, errata respirazione, etc. La pressione a seconda dei casi e delle tecniche utilizzate è effettuata con pollici,  palmi, avambracci, gomiti, e, ginocchia, e, in alcuni casi può essere integrata anche con trazioni delle fasce muscolari e/o articolari."
_____________________