Dr.ssa Giada Aghi
Dr.ssa Giada Aghi – Medicina della Psiche
Dottoressa in Psicologia e specializzata in Ipnosi e Programmazione Neuro-Linguistica, cerco di unire la scienza con il mondo olistico e spirituale da ormai 10 anni, aiutando le persone a risanare il loro passato, riscoprire la loro essenza e forza interiore.
Sono un’anima molto sensibile e curiosa e questo mi ha spinto, fin da piccolina, a studiare e sperimentare molto. Inoltre sono una biologa nell’anima, ho sempre amato la natura e ogni piccola magia che avviene ogni giorno sotto i nostri occhi. Ho scelto questa missione, perché per me non è una semplice professione, proprio per cercare di essere nel mio piccolo, una luce per gli altri. Conosco in prima persona il dolore fisico ed emotivo, e quando non si ha nessuno vicino in grado di aiutarci, diventa terribilmente più buio e lungo il percorso verso la guarigione e consapevolezza.
Ho iniziato ad approcciarmi al mondo olistico e spirituale da quando ero realmente bambina grazie a mia madre. Poi crescendo e avendo ancora tante domande senza risposta, mi sono approcciata alla scienza, amandola in tutte le sue sfumature.
Mi sono diplomata in Tecnico chimico e biologico facendo anche la specializzazione biennale in tecnico per il monitoraggio e il controllo delle trasformazioni alimentari.
Poi ho proseguito i miei studi con la Naturopatia e Psicosomatica (che comprende la Medicina Tradizionale Cinese, fitoterapia, iridologia, kinesiologia, floriterapia, riflessologia, cromoterapia, riequilibrio chakra, digitopressione), mi sono laureata in Psicologia e specializzata in Francia e in Italia, in Ipnosi.
Ho svolto poi un master in Perinatalità e Hypnobirthing e continuato i miei studi in Counselling e Coaching, Quantum Psychology, Mindfulness, Alimentazione sportiva, Personal Trainer e Parapsicologia.
Ho studiato anche patologia generale all'università, Psicologia Olistica.
Mi occupo da anni di Regressione, Reiki, Risveglio della Kundalini, Sciamanesimo, Registri akashici, Alchimia, Radiestesia.
I miei studi continuano in ambito Clinico.