Energia a Quattro Mani

Siamo Anna Camilli e Cristina Canofari, viviamo e lavoriamo nella provincia di Roma. Circa 10 anni fa ci siamo avvicinate al modo olistico per portare equilibrio alla nostra vita, sentivamo il desiderio di migliorare la qualità della relazione che avevamo con noi stesse e gli altri, la passione per questo percorso si è poi trasformato nella nostra attività professionale.

Ci siamo incontrate grazie allo stesso percorso di studi olistici, durato due anni, che ci ha consentito di conseguire il titolo di Operatrici Olistiche, questa professione è disciplinata dalla L. 4/2013.

Siamo in continuo aggiornamento in particolare, studiando e condividendo tecniche di rilassamento e rilascio delle tensioni muscolari attraverso il massaggio. Dal 2016 abbiamo ideato il Metodo Bioenergetico a quattro mani e oggi è la tecnica che ci distingue.

Il nostro obiettivo è aiutarvi ad ottenere il giusto equilibrio fisico ed emotivo per gestire le situazioni di stress quotidiano. Il compito che ci prefiggiamo è quello di donarvi quel percorso rigenerativo che, per prime, abbiamo sperimentato su noi stesse.

Lo realizziamo attraverso l’offerta personalizzata di competenze pluridisciplinari, approcci integrati e tecniche naturali specifiche utili a ristabilire la consapevolezza del proprio ritmo vitale.

Info via WA o via Zoom con Naturopata online

Riflessologia Plantare

Tecnica olistica di stimolazione di specifici punti, situati sulla pianta dei piedi, che sono in relazione energetica con organi e apparati. La stimolazione di questi punti consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo. Tra i benefici immediati vi sono il senso di rilassamento profondo, il rilascio delle tensioni e l’abbassamento dei livelli di stress. Molto utile in caso di stati infiammatori, anche di origine muscolare.