Ilaria Pagnini

Eseguo trattamenti Shiatsu, Moxibustione, Coppettazione, Martelletto fior di prugno, e, Guashà.

 

Maggiori informazioni, su di me, o, sulla mia attività, sul mio: https://trattamentishiatsu.it/

 

L’elenco dei sevizi da me offerti lo si trova nella casella di riepilogo qui sotto, così anche il loro costo, e, durata.

La descrizione di ogni servizio la si trova sotto il calendario disponibilità.

Il calendario con giorni/ore disponibili varia in base al servizio selezionato, ragion per cui quando si seleziona una data, o, un servizio, il calendario proporrà i relativi giorni/orari liberi che ho disponibili.

SolOloS.it propone un servizio di Analisi Riflessa e Valutazione Analogica..  Approfondisci

Informazioni Generali
"Il trattamento consiste nella "digitopressione" applicata, sulla superficie del corpo del ricevente in punti specifici che si trovano su meridiani energetici. Tradizionalmente i punti stimolati nel trattamento shiatsu sono chiamati tsubo in giapponese. Lo tsubo sul corpo è il punto di accumulo delle fatiche e dello stress. La pressione esperta esercitata sugli tsubo porta sollievo, e, infonde benessere. Il trattamento shiatsu ha l’intento di riportare, la persona che lo riceve, al proprio stato di benessere psico-fisico. Aiuta a eliminare i ristagni e le stasi di Qi che comportano: contratture muscolari, dolori articolari, nevralgie, disfunzioni posturali, errata respirazione, etc. La pressione a seconda dei casi e delle tecniche utilizzate è effettuata con pollici,  palmi, avambracci, gomiti, e, ginocchia, e, in alcuni casi può essere integrata anche con trazioni delle fasce muscolari e/o articolari."
_____________________

Shiatsuka: Ilaria Pagnini
______________________

Il trattamento Shiatsu consiste nella "digitopressione" applicata, sulla superficie del corpo del ricevente in punti specifici che si trovano su meridiani energetici. Tradizionalmente i punti stimolati nel trattamento shiatsu sono chiamati tsubo in giapponese. Lo tsubo sul corpo è il punto di accumulo delle fatiche e dello stress. La pressione esperta esercitata sugli tsubo porta sollievo, e, infonde benessere. Il trattamento shiatsu ha l’intento di riportare, la persona che lo riceve, al proprio stato di benessere psico-fisico. Aiuta a eliminare i ristagni e le stasi di Qi che comportano: contratture muscolari, dolori articolari, nevralgie, disfunzioni posturali, errata respirazione, etc. La pressione a seconda dei casi e delle tecniche utilizzate è effettuata con pollici,  palmi, avambracci, gomiti, e, ginocchia, e, in alcuni casi può essere integrata anche con trazioni delle fasce muscolari e/o articolari.