SolOloS
Mappa dei Talenti e Numerologia

Un modo per interpretare la realtà

Numerologia, Destino, Libero Arbitrio.. Solo chi è libero possiede il libero arbitrio e può andare incontro al proprio destino.

Propongo la Lettura Mappa dei Talenti anche online!
Scrivimi via wa per prenotare un approntamento online.

Puoi prenotare anche via email!

Lettura Tema Natale, dei Transiti - Mappa dei Talenti e Numerologia
Una nuova via per decodificare la vita

Mappa dei Talenti e Numerologia

Lo studio dell’albero genealogico attraverso la numerologia ricavata nella Mappa dei Talenti.

Con la data di nascita si ricavano dei numeri che corrispondono ai talenti e conflitti che ci arrivano dal nostro albero genealogico. Ogni numero ha la sua parte di “luce” e “ombra” citando Freud. 

Possiamo capire così perché alcune dinamiche relazionali si ripetono, dove e perché rimaniamo incastrati in situazioni che non ci consentono di andare avanti nella vita e quali talenti abbiamo a disposizione e come metterli in atto.

Mappa dei Talenti e Numerologia

Guarda il Tour a 360° del mio Studio

Riproduci video
Professionalità e Esperienza

MAPPA
dEI
TALENTI

È un diagramma costituito da quindici immagini, gli arcani maggiori dei tarocchi, che ci aiutano a decodificare, per poterli comprendere, gli aspetti importanti della nostra struttura e della nostra personalità. La mappa rappresenta il nostro stato magnetico ( con i nostri bisogni e le nostre potenzialità) al momento della nascita.

Contattami quando e dove vuoi

Mappa dei Talenti

Un buon Naturopata che ti offrirà un’ottima consulenza. Sono specializzato in medicina tradizionale cinese, numerologia, e, iridologia.. eseguo massoterapia decontratturante sportiva e rilassante, utilizzo anche la tecnica di riequilibrio CranioSacrale, la coppettazione, la moxibustione, la riflessologia plantare e connettivale. 

Qualità e Competenza

Vieni a Conoscermi

Il mio studio è comodo e facile da trovare

Campo di azione della naturopatia

La naturopatia si dedica al Benessere della persona integrata nella sua condizione sociale e ambientale. Il campo d’azione si colloca nelle aree non-mediche della salute, non ha finalità terapeutiche: dove termina la naturopatia comincia la medicina.
L’ambito operativa della naturopatia consiste nel:

  1. Valutare l’equilibrio intrasistemico ed extrasistemico (sato di Benessere) del singolo individuo integrato nella sua condizione socio-ambientale.
  2. Proporre un adeguato “programma Personale di Benessere”, con un duplice scopo:
    1. nella fase di squilbrio – creare condizioni atte a consentire all’individuo di riequilibrare se stesso, sviluppando al massimo la sua capacità autoequilibrativa;
    2. nella fase di equilibrio – “stimolarlo” ad adottare modelli di condotta salubri che gli permetteranno di restare in equilibrio e utilizzare al meglio la propria creatività e gioia di vivere.
  3. Educazione e Promozione del Benessere.

Propongo la Lettura Mappa dei Talenti anche online!

La Mappa dei tuoi Talenti ti aiuterà a comprender meglio quel che ti accade

error: I contenuti sono protetti dal diritto d'autore