Informazioni Generali
La riflessologia plantare è una tecnica massoterapica, o, più precisamente di microstimolazione puntiforme applicata su pedi e/o gambe, che stimola meridiani, linee energetiche e punti riflessi, in modo da armonizzare il flusso energetico che circola nell'organismo.


 

Naturopata: Marco Busatto


La Riflessologia Plantare è considerata da sempre un potente rimedio, giacché dona immediato benessere e aiuta a prendersi cura di sé. Stimolando i punti riflessi si suggerisce al corpo la via per attingere al meglio dalle proprie risorse più profonde.

La Riflessologia, che pratico, si fonda sulla saggezza delle antiche medicine indoasiatiche, agisce sulle zone del corpo in cui scorrono le energie vitali... le stimola così da migliorare le normali funzione fisiologica.

Stimolando i 'punti riflessi' aiuto a ristabilire l'equilibrio energetico e a  sanare disturbi, malesseri e disfunzioni. I punti riflessi presenti nei piedi sono disposti in modo tale da formare una mappa completa dell'organismo, una loro stimolazione mirata aiuta: a migliorare la qualità del sonno, la funzionalità renale e intestinale; ad alleviare l'eccesso di tensione; a ridurre la rigidità articolare... la riflessologia portar sollievo in caso di: dolori articolari, mestruali, al mal di testa, ecc.


A chi prenota per la prima volta si comunica che questo servizio è preceduto da un colloquio conoscitivo e valutativo, ragion per cui  si chiede la cortesia di prenotare un colloquio conoscitivo prima di una seduta Ayurvedica. In questo caso il colloquio conoscitivo può essere eseguito in studio, o, a domicilio, oppure on-line.

Chiedi Info € 40,00 40 min.
  •  Disponibile
  •  Parzialmente Disponibile
  •  Completamente Occupato
  •  Selezionato
  •  Chiuso
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email