Abyanga - Abhyanga - Abhyangam

L'Abyanga o Abhyanga, oppure Abhyangam prevede la stimolazione di punti Marma e delle Nadi al fine di riequilibrare i Dosha, o quando necessario, di rafforzarli. Il trattamento eseguito, previa analisi Doshica (mia o di una/un Professionista qualificata/o), sarà eseguito con olii ayurvedici, o, vapore, oppure, polveri d'erbe officinali.


Operatore: Marco Busatto

Stimolazione Manuale Schiena

La durata effettiva media di una sessione di Abhyanga è di un’ora e mezza. Parte dell'Abhyanga è un'iniziale rito preparatorio, che prepara al silenzio della sessione, così da riservarsi il giusto tempo e stato d'animo per interiorizzare e per assorbire i benefici effetti della sessione di Abhyanga . In base alla composizione Doshica si sceglierà di utilizzare oli medicati, e/o, le polveri officinali più adatte. Tramite l'Abhyanga lavoro sulla condizione originaria vikriti, con l'obbiettivo di ripristinare la prakriti (salute, equilibrio) della persona. Il tipo di seduta è personalizzata, quindi è differente da persona a persona, anche quando ambedue hanno lo stesso acciacco, o, disfunzione, oppure il medesimo malessere.


Questo servizio è preceduto da un colloquio conoscitivo e valutativo che potrà aver luogo in studio, o, on-line, oppure a domicilio Per informazioni scrivimi via What's App

Chiedi Info € 60,00 1 ora e 30 min.
Gio
23 Mag
Ven
24 Mag
Sab
25 Mag
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email