Neer Abhyanga
Informazioni Generali
Nei testi antichi Ayurvedici questa stimolazione manuale è chiamata anche Srota Shuddi, ed, essenzialmente: stimolare e favorire un buon flusso linfatico. “Neer” significa "fluido" e identifica ciò che fluisce negli Srota (canali linfatici). È un "massaggio" delicato, che implica la padronanza di varie manualità orientate a stimolare il sistema linfatico ed ad eliminare l'eccesso di tossine, adipe e liquidi.
_____________________
Operatore: Marco Busatto - Studio: al Naturale
La durata media di una sessione di Abhyanga è di un’ora.
In base al colloquio conoscitivo si sceglierà di utilizzare oli medicati o le polveri officinali più adatte.
Tramite l'Abyangam lavoro sulla condizione originaria vikriti, con l'obbiettivo di ripristinare la prakriti (salute, equilibrio) della persona. Il tipo di seduta è personalizzata a secondo della propria composizione Doshica, quindi è differente da persona a persona, anche quando ambedue hanno la stessa disfunzione o il medesimo malessere.
A chi prenota per la prima volta si comunica che questo servizio è preceduto da un colloquio conoscitivo e valutativo, ragion per cui si chiede la cortesia di prenotare un colloquio, che in questo caso può aver luogo in studio, o, a domicilio, oppure on-line.