Nel Tarot Coaching le immagini dei Tarocchi e degli Oracoli si possono usare non soltanto a scopo divinatorio, ma anche per conoscere meglio Te stesso e affrontare un profondo percorso interiore, per aiutarti a vivere meglio la tua esistenza, per indagare l’Anima. E'di fondamentale importanza andare a comprendere come muoversi nel presente, cosa fare per raggiungere determinati obiettivi, cosa modificare e come rapportarsi con gli altri, con te stesso, con gli eventi della vita.

Le carte sono uno specchio dell’anima e come tali possono essere usate come strumento terapeutico. Questo implica un profondo lavoro su di sé.  I tarocchi aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, “sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente”. È stato Jung stesso,  psichiatra, psicoanalista, antropologo e filosofo svizzero, a soffermarsi sulle carte dei Tarocchi riconoscendo negli Arcani maggiori un mezzo di veicolo di immagini archetipiche, riconoscendo in essi una proiezione psichica.

Un consulto tarologico è una scoperta, una presa di responsabilità, un percorso dell’anima. 

Posso aiutarti nella ricerca della tua Luce e e guidarti per raggiungerla, scoprendo cosa si cela nell’inconscio, come mai ti senti spinto in determinate situazioni e da dove arrivano i blocchi che si frappongono tra te e i tuoi obiettivi, fornendoti le chiavi necessarie per accedere al tuo pieno potenziale.

Sarò lieta di mettere i miei strumenti al tuo servizio per poterti offrire tutto il supporto che desideri.

€ 50,00 1 ora

Info via WA o via Zoom con Naturopata online

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram