Al Profilo presente in SolOloS sono interconnesse delle componenti evolutive, attivabili a richiesta, la gestione prenotazioni è la più importante.
Attivando la ‘Gestione Prenotazioni’ si possono erogare e gestire tipologie di “servizi” che vanno da appuntamenti, a percorsi multiservizio, fino ad accessi multipli ad ambienti o classi/eventi (anche online via Zoom).
Fornisce l'accesso alla propria Area Riservata, in cui si può gestire quel che si propone (da Pc, Tablet, o smartphone) variando: descrizione, tariffa, durata, sede, calendario disponibilità, ecc. La gestione prenotazioni e servizi offre a tutte le Risorse la possibilità di gestire facilmente il calendario, e, le video-conferenza online (via Zoom), semplicemente utilizzando i link che giungono dagli automatismi SolOloS.
L’opzione ‘Gestione Prenotazioni’ consente l'accesso all'Area Riservata, e, a tante funzionalità, tra cui:
- la gestione di Sedi Multiple;
- la gestione di 6 Servizi;
- la gestione delle prenotazioni;
- la possibilità, in autonomia, di personalizzare a piacimento il profilo;
- la possibilità, in autonomia (e anche con supporto), di personalizzare a piacimento i dettagli servizi/attività (tariffe, tempistiche di recupero, orari operatività, coupon/buoni sconto, capacità di accesso);
- la gestire l'incasso diretto dei pagamenti delle prenotazioni, via PayPal;
- a possibilità di gestire gli automatismi interconnessi ai Video Meeting via Zoom
Per tutti i dettagli ti consiglio di leggere la pagina: ‘come lo gestisco’.
Per attivare la ‘Gestione Prenotazioni’ seleziona data e ora di richiesta attivazione, tra quelle disponibili nel calendario, e, comparirà la lista delle opzioni aggiuntive. Seleziona l'opzione "Contributo Attività SololoS*" e premi su "PRENOTA ORA".
Dopo aver prenotato giungerà conferma via email. In allegato all'email ci sarà un documento da compilare con i dati necessari all'abilitazione dell'opzione. Il documento compilato e firmato (anche con Adobe https://www.adobe.com/it/acrobat/online/sign-pdf.html), è da inviare alla email amministrazione@sololos.it. Entro un giorno lavorativo dalla sua ricezione l'amministrazione invierà una email così da prendere accordi per effettuare la video-sessioni gratuita di supporto all’utilizzo della gestione prenotazioni di SolOloS.it.
Aggiungimi alla lista di attesa
Per comprendere perché si usa il termine Risorsa si consiglia di seguire il presente link