Naturopata specializzata in riflessologia plantare e aromaterapia

Il primo approccio è la riflessologia plantare in studio, grazie alla digitopressione della pianta del piede conosco la situazione generale del cliente.
Mi sono specializzata anche in aromaterapia, perché aiuta nel profondo il nostro organismo a rigenerarsi e a ritrovare il giusto equilibrio energetico ; è disciplina olistica che mi permette di investigare sull’aspetto emotivo e spirituale delle persone, un approccio dolce e consapevole permette di risanare attivamente vecchi traumi e riportare equilibrio corpo, mente e spirito.
L’utilizzo di florressenze, fiori australiani e fiori di bach nonché gemmoderivati, permettono un recupero più veloce in caso di traumi, intolleranze, dolori, rinforzo del sistema immunitario ed emozionale.
On line con zoom tengo sessioni di aromaterapia  e di  naturopatia integrata, alimentare e di stile di vita consapevole.
Mi piace risvegliare nelle persone la capacità di autovalutazione e autoguarigione da situazioni pregresse e profonde.
Il mio lavoro si basa sulla comprensione di sé, dei proprio momenti e delle proprie priorità.
Attraverso il calendario puoi prenotare la CALL GRATUITA di venti minuti con me, da li poi valuterò quale sia il metodo migliore per te per cominciare ad occuparti del tuo benessere.
Con i miei trattamenti ti sentirai più sicura  di tè, rilassata nella mente e nello fisico e pronta e con voglia di riallinearti alle pressioni della vita di tutti i giorni.
Troverai in calce al mio profilo il link al sito delle candele vegetali che realizzo ed utilizzo durante i miei trattamenti dei chakra e consulenze.

Info via WA o via Zoom con Naturopata online


Lo scopo dell’aromaterapia è quello di alleggerire, sostenere e rilassare il nostro corpo , la mente e l’anima .

Attraverso l’olfatto , la diffusione o l’applicazione topica imparerai a gestire le tue emozioni , ad essere più forte , a darti il giusto valore , a sostenere il tuo organismo, a vivere meglio .

La combinazione creata e personalizzata ti sosterrà nei momenti più difficili e spesso viene combinata con i fiori di Bach .

Partiremo lasciando parlare te di te stessa , della tua vita , cosa fai, cosa vorresti fare , insomma a ruota libera mi racconterai di te , io poi attraverso domande mirate creerò il tuo preparato aromatico e partiremo con il tuo percorso di benessere emozionale .

Le emozioni sono alla base della salute fisica e mentale . Liberale e ti sentirai rinata!

Durata 180 minuti