Sara Modenese

Sono nata e cresciuta in campagna in mezzo alla natura e fin da piccola ho sviluppato una spiccata sensibilità e rispetto verso ciò che mi circonda.

Dinamica e appassionata, dopo un percorso scientifico, ho scelto di conoscere e vivere il mondo olistico, un mondo che mi permette di conoscere meglio me stessa e le persone che incontro lungo il cammino.
Ogni consulenza è preziosa perché permette la condivisione e lo scambio, elementi, che consentono a entrambe le parti di arricchirsi spiritualmente.

Mi occupo di Naturopatia olistica e ho un approccio intuitivo dove pongo al centro la persona in tutto il suo essere e non il sintomo, fondamentale per me è capire il tuo stile di vita, rispettare i tuoi tempi, capendo insieme che percorso intraprendere, passo dopo passo, per ripristinare l’equilibrio.

Tra le tecniche che utilizzo ho sviluppato particolare amore e attenzione per la kinesiologia Touch for Health, la riflessologia plantare podalica olistica, la medicina cinese e quella mediterranea.
Questo bagaglio mi permette di condurre un’analisi olistica approfondita, che mi indica la strada per cominciare a ripristinare l’equilibrio della persona.

Sab
20 Apr
Dom
21 Apr
Lun
22 Apr
CHIUSO