Tara ThaiYogaMassage

Il TYM è indicato a tutti, con le dovute cautele nei casi in cui vi siano patologie manifeste, è eseguito vestiti con abiti comodi a terra su un materassino.

Cos'è il Thai Yoga Massage?

E' una sinergia tra il massaggio Tradizionale Thailandese e lo Yoga. La sua tecnica infatti è caratterizzata da l'esecuzione di manipolazioni come pressioni tramite mani, dita, gomiti, ginocchia e piedi dell'operatore che aiutano a stimolare i canali energetici, i Sen, per facilitare il corretto flusso energetico; unito a stiramenti e allungamenti dolci ma profondi di muscoli, articolazioni e fasce associati a posizioni di yoga passivo, favorendo elasticità, mobilità articolare e un rilassamento profondo.

I BENEFICI:

Sollecita il sistema immunitario e l'eliminazione delle tossine, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta a riallineare la postura, allevia i dolori cervicali, articolari, muscolari e il mal di schiena. Contrasta i disturbi del sonno, rallenta le tensioni emotive, riduce ansia, stress e depressione, aiuta il recupero dopo le prestazioni sportive.

Una seduta di Thai Yoga Massage lascia il corpo rilassato e la mente limpida e libera da pensieri.

Info via WA o via Zoom con Naturopata online