Fitoterapia Energetica - SPAGYRIA
Mantenere, Rinnovata salute e vitalità, e casomai mancasse ristabilirle.
La scelta delle piante adatte a farci stare al meglio è determinata dalla costituzione e dal temperamento personale e dal flusso energetico di chi intende farne uso, o ne abbisogna. Per la scelta delle piante giuste (e in che forma assumere i loro fitocomplessi, il tipo di estrazione, ecc...) è bene considerare tanti parametri: che in parte son frutto dell’osservazione analogia di chi intende farne uso, o ne abbisogna... e dell'ambiente in cui vive; una buona valutazione è uno degli elementi imprescindibili per una corretta analisi bio-energetica, e, psico-fisica. Per informazioni scrivimi via What’s App
Si invita a leggere la seguente informativa: I 3 Principi Alchemici in relazione al Vegno Vegetale
Spagyria è il nome che il medico, alchimista e astrologo svizzero Paracelso ha dato alla medicina tradizionale occidentale fondata sull'utilizzo di piante e preparati galenici, e, spagyrici.
La Fitoterapia spagyrica è la branca dell’Alchimia che si occupa della preparazione di rimedi naturali in grado di sostenere e nutrire non solo il corpo fisico, ma anche la psiche, e, l'energia dell’essere umano.