Naturopata in Psicosomatica, per natura e passione, specializzato in: Fitoterapia Energetica, Massoterapia (RiflessologiaAyurvedaThai, ecc.), Movimenti bioenergetici, Alimentazione Naturale, e, in tante altre curiose materie.

Aiuto a migliorare lo stato d’animo, il livello di salute, e, la qualità di vita di chi si avvale dei miei servigi, in accordo con eventuali prescrizioni mediche.  

Mi avvalgo di Valutazioni Analogiche, di Analisi per via Riflessa, di Test di verifica, e, di tecniche come la Riflessologia, la Kinesiologia, l’Iridologia, la Fisiognomica, la Posturologia. Utilizzo il colloquio conoscitivo per comprendere la tipologia di persona che mi si presenta, così da capirne: somatizzazioni, umori, temperamento, tendenze, propensioni, predisposizioni costituzionali, …eventuali squilibri fisici, bio-energetici, e, mentali… così come, esigenze individuali, e, alimentari.

Segnalo in particolar modo: - il Percorso di Purificazione Stagionale; il Percorso di Purificazione Stagionale; - il Percorso detox Primaverile; - Ayurveda su Misura che può essere richiesto anche a domicilio; - il servizio di naturopatia online; - il Percorso Esperienziale nel Giardino Botanico di Caleri con Bagno di Suoni al Tramonto.

Sede Abituale: Via Umberto, I° Rovigo


I Servizi che propongo son visualizzati nel carosello immagini (qui sotto), oppure, si trovano elencati nella casella di riepilogo sopra il calendario disponibilità.
Al variare del servizio selezionato possono variare: sede, descrizione, giorni/ore disponibili, costo, e, durata.

  •  Disponibile
  •  Parzialmente Disponibile
  •  Completamente Occupato
  •  Selezionato
  •  Chiuso

Naturopata: Marco Busatto

Nel primo appuntamento online avrà luogo un colloquio conoscitivo, che sarà seguito da una valutazione che tiene conto delle propensioni, della costituzione e delle esigenze individuali, e che porterà a soluzioni naturali personalizzate, o, approfondimenti, oppure a: percorsi educativi, esperienziali e/o sensoriali individuali o di gruppo. Negli appuntamenti successivi a quello conoscitivo si continuerà sulla via marcata.