Analisi Riflessa e Valutazione Analogica

Naturopata: Marco Busatto


La sessione Valutativa si svolge in chiave Analogica e Olistica

È bene essere, quanto più possibile, coscienti di sé. Avere un quadro completo, obiettivo e reale, di come si sta nel corpo e nell’animo, è di fondamentale importanza.. una presa di coscienza basilare per intraprendere qualsiasi via che porta al benessere e all'aver cura di sé.

Conoscere la reale stima di sé è utile per aver ben presente come si muovono i propri umori, e, come sia possibile, semplice e naturale migliorare: temperamento, predisposizioni costituzionali, somatizzazioni, eventuali squilibri fisici energetici e mentali.. tenendo sempre ben in considerazione le esigenze e propensioni individuali, oltre che emotive e alimentari. 

Analizzo e valuto, per via riflessa, le tue esigenze individuali (e strettamente personali), le tue propensioni, la tua costituzione: fisica, umorale (del temperamento, secondo la dottrina d'Ippocrate), e, bioenergetica (in base alla dottrina Taoista)… e, comprendo per analogismo le tue somatizzazioni (d'eventi ed d'emozioni).

Un'approfondita valutazione, meditata e studiata, porta a soluzioni naturali personalizzate, o, oppure a percorsi esperienziali e/o sensoriali singolari, individuali o di gruppo.


  • Valuto Analogicamente gli ambiti: Attitudine/Attitudine Motoria e Alimentare;  Umorale, Costituzionale, Temperamentale; Fisiognomico, Psicosomatico, Esperienziale Emotivo, Propensorio Espressivo
  • Analizzo per via Riflessa: Polso, Unghie, e, Mani; Lingua, Iride, Viso, Collo e Testa; Piedi, caviglie ginocchia e bacino.

Per informazioni scrivimi via What's App

Chiedi Info € 50,00 1 ora e 20 min.
Gio
22 Feb
Ven
23 Feb
Sab
24 Feb

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram