Shiatsu a domicilio

Nasce per tutti coloro che preferiscono stare comodamente a casa propria, o, per quelle persone per vari motivi son limitate negli spostamenti.

Il servizio di Shiatsu a Domicilio è offerto dalle Persone che trovi nella casella di riepilogo, sopra il calendario.

Informazioni Generali
"Il trattamento consiste nella "digitopressione" applicata, sulla superficie del corpo del ricevente in punti specifici che si trovano su meridiani energetici. Tradizionalmente i punti stimolati nel trattamento shiatsu sono chiamati tsubo in giapponese. Lo tsubo sul corpo è il punto di accumulo delle fatiche e dello stress. La pressione esperta esercitata sugli tsubo porta sollievo, e, infonde benessere. Il trattamento shiatsu ha l’intento di riportare, la persona che lo riceve, al proprio stato di benessere psico-fisico. Aiuta a eliminare i ristagni e le stasi di Qi che comportano: contratture muscolari, dolori articolari, nevralgie, disfunzioni posturali, errata respirazione, etc. La pressione a seconda dei casi e delle tecniche utilizzate è effettuata con pollici,  palmi, avambracci, gomiti, e, ginocchia, e, in alcuni casi può essere integrata anche con trazioni delle fasce muscolari e/o articolari."
_____________________

Shiatsuka: Ilaria Pagnini
__________________________________

Il trattamento consiste nella "digitopressione" applicata, sulla superficie del corpo del ricevente in punti specifici che si trovano su meridiani energetici. Tradizionalmente i punti stimolati nel trattamento shiatsu sono chiamati tsubo in giapponese. Lo tsubo sul corpo è il punto di accumulo delle fatiche e dello stress. La pressione esperta esercitata sugli tsubo porta sollievo, e, infonde benessere. Il trattamento shiatsu ha l’intento di riportare, la persona che lo riceve, al proprio stato di benessere psico-fisico. Aiuta a eliminare i ristagni e le stasi di Qi che comportano: contratture muscolari, dolori articolari, nevralgie, disfunzioni posturali, errata respirazione, etc. La pressione a seconda dei casi e delle tecniche utilizzate è effettuata con pollici,  palmi, avambracci, gomiti, e, ginocchia, e, in alcuni casi può essere integrata anche con trazioni delle fasce muscolari e/o articolari.

€ 70,00 1 ora e 20 min.

Info via WA o via Zoom con Naturopata online

Affinché la qualità del servizio si esprima al meglio, è bene tener presente quanto puntualizzato nei termini e condizioni che si accettano prenotando. Di cui a seguire si riporta un estratto d’esempio:

·       Ogni Shiatsuka dispone di tutto l’occorrente necessario per eseguire un trattamento direttamente a domicilio, portando con sé un pratico futon che occupa all’incirca 180x200cm di spazio.

·       Ogni Cliente e Utente che prenota una sessione di Shiatsu a domicilio dispone di: in un ambiente con clima adatto, e, di adeguato spazio da consentire a ogni Shiatsuka di essere in condizione di eseguire una seduta shiatsu nel migliore dei modi.