Sono Valentina Goldoni, naturopata e operatrice olistica, con master di tirocinio presso la Società Italiana di Scienze del Benessere, iscritta al al registro professionale Naturopati ASPIN e opero nella provincia di Milano, oltre che online.

Se stai cercando qualcuno che possa accompagnarti in un percorso di riscoperta di Te stesso, che ti aiuti a vedere i tuoi talenti, che ti dia la mano lungo il tragitto della ri-scoperta della tua vera Essenza, che ti aiuti nel mantenere o ritrovare il tuo equilibrio e il tuo Benessere… sei nel posto giusto! Ogni percorso è unico come unica è la nostra Anima, la nostra Mente e il nostro Corpo.

Info via WA o via Zoom con Naturopata online

 

"Coloro che si limitano a studiare e a trattare gli effetti della malattia sono come persone che si immaginano di poter mandar via l'inverno spazzando la neve sulla soglia della loro porta. Non è la neve che causa l'inverno, ma l'inverno che causa la neve. “

Tutti hanno il potere di guarire, ma a volte il corpo ha bisogno di un po' di aiuto. E i miei servizi servono proprio a questo. Come Naturopata lavoro per aiutarti a ritrovare l'equilibrio.

La Naturopatia tiene conto della presenza, nel corpo, di una forza vitale dotata di intelligenza che tende a reagire sempre nell'interesse del soggetto. A essa è dovuto il processo della guarigione.
Se nell'organismo c'è un ambiente equilibrato, tale forza ha la possibilità di manifestarsi pienamente.

Gli strumenti con i quali andremo a lavorare insieme comprendono una prima analisi iridologica per andare a indagare sullo stato psicofisico. Successivamente viene consigliata una specifica depurazione dell'organismo, una integrazione in base alle esigenze dell'individuo e un'educazione alimentare adatta per il mantenimento dello stato di salute. Si vanno poi a scoprire quali sono le preparazioni a base di fiori di Bach utili per lavorare in sinergia su corpo e anima. Infine, attraverso un test radiestesico dei chakra si possono andare ad applicare delle tecniche di riequilibrio attraverso Reiki, cristalli ed essenze.

Desidero che i miei clienti collaborino per mantenere o ritrovare il proprio benessere. Desidero che capiscano quanto siano forti la loro mente e il loro corpo, e come ogni organo e sintomo facciano parte di un sistema più grande.