Thai Tradizionale - Thai Yoga - Thai Oil - Thai Dinamico - Riflessologia Thailandese

Thai Operator: Marco Busatto


La sessione è sempre personalizzata, poiché la sequenza si basa sui bisogni, o su eventuali blocchi del flusso energetico, di chi riceve.

Il Thai Massage si esegue principalmente a terra o su tavolo (oppure su materassino Thai, o, su futon), o, anche su di un semplice tappetino, oppure su sabbia, e anche in acqua, in pratica si può eseguire in ogni dove (con differenti tecniche e modalità).

Sia chi riceve che chi pratica indossa vestiti comodi, leggeri e abbastanza larghi da permettere una comoda mobilità degli arti e il libero flusso energetico.

La salutare e benefica filosofia naturale Thailandese è affasciante, perché è interconnessa a tante altre pratiche e discipline, così anche il Thai Massage… alcune torsioni, allungamenti muscolari, e, articolari sono simili nelle Asana Yogiche, altre posizioni ricordano il Pilates o la pratica Qi Gong, e alcune pressioni si usano anche in: Riflessologia, Osteopatia, Shiatsu, Tuina.

La Massoterapia Energetica Thailandese utilizzando movimenti semplici ed armoniosi infonde Benessere Naturale specialmente a chi la riceve, giacché:

  • aiuta a rilassarsi profondamente ed è utilissimo per sollevarsi dallo stress.
  • allentale tensioni che si generano per svariati motivi psicofisici… è, per esempio, ideale in caso di tensioni date da errate posture, o, che derivano dall’eccessivo utilizzo dei supporti digitali.
  • allevia contratture, dolore articolare e muscolare localizzato in distretti specifici che può derivare da: sport, fitness, attività professionali, sforzi fisici inadeguati, infortuni, incidenti, traumi, cause organiche, emotive… da disordini alimentari… stanchezza;
  • riallinea la postura, migliora la flessibilità delle fasce, allunga e rilassa nel profondo i muscoli, le articolazioni, e, le fasce.
  • Migliora la funzionalità del sistema nervoso, circolatorio, linfatico, immunitario, e, ormonale; aiuta a disintossicare il corpo, stimolando la circolazione e la rigenerazione cellule.
  • Libera i blocchi energetici, e, i sintomi fisici corrispondenti; riequilibra le energie dei 5 corpi (fisico, energetico, mentale, cosciente e cosmico);
  • Migliora e alleggerisce lo stato d’animo, dona nuova forza di spirito, armonizza le emozioni con la mente e il corpo.

Il Thai massage praticato con frequenza può aiutare a gestire: il diabete, l’ipertensione, i problemi intestinali, l’ansia, lo stress, gli stati di depressione, il mal di schiena, i problemi alle cervicali. Una buona sessione di massaggio Thai allenta le tensioni e rilassare il corpo, in modo da sentire più energia durante il giorno, in poche parole: “…migliora vitalità, induce salutare benessere… equilibrio Bio-Fisico e Psico-energetico tangibile.” "...tramite le sessioni di Thai massage ci si sente come di poter fluire meglio nel mondo grazie a una migliore consapevolezza di sé"

E' bene ricordare che il Thai massage è strettamente interconnesso all’alimentazione, e, alla pratica di movimenti che infondono e mantengono salute, difatti nel sistema tradizionale tailandese si praticano 3 arti per mantenere/ritrovare il benessere e la salute, dato che insieme al sapiente uso delle erbe, della fermentazione, e, al noto Thai Massage, esiste anche lo Yoga Thailandese (Lo Stretching degli Eremiti - il Ruesri Dat Ton).

Per conoscere meglio il Thai massage partecipa a: Thai Massage – Seminario Introduttivo  e Certificati in Thai Massage

Questo servizio è preceduto da un colloquio conoscitivo e valutativo che potrà aver luogo in studio oppure a domicilio

Studio: Qi(ci) Studio al Naturale - via Umberto I° 40 - Rovigo
Si effettua: Servizio a domicilio

Per informazioni scrivimi via What's App

Chiedi Info € 60,00 1 ora e 20 min.
Ven
18 Ott
Sab
19 Ott
Dom
20 Ott