Massaggio Psicosomatico

Informazioni Generali
Il massaggio psicosomatico, messo a punto da Giovanni Oliva in collaborazione con Riza, si avvale di tocchi mirati, capaci di accedere alla dimensione bioenergetica, relazionale ed immaginativa della persona, modulando secondo le diverse circostanze il livello di profondità relazionale.
________________________

Naturopata: Marco Busatto
________________________

"Il Massaggio come tocco di Benessere, di nutrimento di Vita … un massaggio secondo la concezione psicosomatica significa favorire sensazioni diverse e nuove forme di consapevolezza di se stessi.

La parola massaggio deriva da un termine greco che significa impastare, una forma primordiale di trattamento dei cibi. E’ una tecnica che utilizza la mano ed è fondamentale per il benessere e l’equilibrio psicofisico dell’essere umano.

Il Massaggio come tocco di Benessere, di nutrimento di Vita … un massaggio secondo la concezione psicosomatica significa favorire sensazioni diverse e nuove forme di consapevolezza di se stessi."

Link alla Fonte


A chi prenota per la prima volta si comunica che questo servizio è preceduto da un colloquio conoscitivo e valutativo, ragion per cui  si chiede la cortesia di prenotare un colloquio conoscitivo prima di una seduta Ayurvedica. In questo caso il colloquio conoscitivo può essere eseguito in studio, o, a domicilio, oppure on-line.

€ 50,00 50 min.
  •  Disponibile
  •  Parzialmente Disponibile
  •  Completamente Occupato
  •  Selezionato
  •  Chiuso